Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

È scomparsa Carla Montanari, lutto per la Cgil di Parma

8 Marzo 2010
Le esequie nella Chiesa della Annunciata a San Secondo

Dopo aver combattuto a lungo, con grande coraggio, contro una grave malattia, se ne è andata, lo scorso 5 marzo, all’età di 61 anni, Carla Montanari.

 

Già funzionaria della FP Cgil e, successivamente segretaria generale dello Spi provinciale, Carla, divenuta in tempi più recenti assessore ai Servizi Sociali di San Secondo, ha ricoperto con grande impegno e una particolare sensibilità verso gli ultimi e i più deboli, ma anche con grande carattere, il suo mandato di rappresentanza sindacale, per il quale ha continuato ad essere ricordata e stimata. Fino all'ultimo ha ricordato con grande lucidità gli anni trascorsi in Cgil e le compagne e i compagni con cui ha condiviso la militanza.

 

Nel pomeriggio, alle ore 15, si svolgeranno i funerali, che avranno luogo nella Chiesa della Annunciata a San Secondo.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome