Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 23 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Barilla. FLAI CGIL, affermazioni lontane da cultura e immaginario società civile

27 Settembre 2013
“Barilla Azienda è un’altra cosa, una realtà dove solo in Italia lavorano 4000 persone, che ogni giorno si impegnano per far uscire al meglio i prodotti e come tale va difesa”


“Ciò che è stato detto dal Presidente di Barilla, Guido, è lontano mille miglia dalla cultura e dall’immaginario collettivo della società civile e della CGIL tutta.

Evidentemente, se penso alle parole di Papa Francesco che dice ‘chi sono io per giudicare’, tanta strada c’è ancora da fare sulla via del rispetto e dell’integrazione”. Lo dichiara Mauro Macchiesi, Segretario Nazionale Flai Cgil.

“Con le sue affermazioni Guido Barilla ha offeso gli omosessuali e le donne, ma Barilla Azienda è un’altra cosa, una realtà dove solo in Italia lavorano 4000 persone, che ogni giorno si impegnano per far uscire al meglio i prodotti e come tale va difesa. Barilla rappresenta un patrimonio per il Paese che non può essere buttato a mare a causa delle sciagurate dichiarazioni del Presidente protempore. Quindi – conclude Macchiesi - il boicottaggio dei prodotti non danneggia Guido Barilla, che ha le sue fortune, bensì danneggia chi lavora negli stabilimenti, chi trasforma e confeziona i prodotti e quanti forniscono le materia prime”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome