ASSOCIAZIONE A TUTELA DEI CONSUMATORI

Sei in: Home Page » Comunicato
Martedì 20 Ottobre 2020

21 ottobre, presentazione pubblica della ricerca sui prezzi praticati nei supermercati e ipermercati di Parma e provincia

12 Ottobre 2020

L'indagine è promossa da Federconsumatori Parma con il contributo di Camera di Commercio di Parma

Qual è l'andamento del costo dei prodotti nella grande distribuzione, in questo frangente particolare in cui la pandemia ha portato anche nel nostro territorio una diffusa contrazione del potere d'acquisto delle famiglie? Se lo chiede una ricerca promossa da Federconsumatori Parma sui prezzi praticati nei supermercati e negli ipermercati, che sarà presentata il prossimo mercoledì 21 ottobre, alle ore 9.30, nella Sala Aurea della Camera di Commercio di Parma, in via Verdi, 2.

Il programma della mattinata prevede, dopo i saluti di Andrea Zanlari, Presidente della Camera di Commercio di Parma, l'illustrazione dell'indagine da parte del ricercatore Sandro Dima. A seguire gli interventi di Paola Bergonzi, segretaria generale FILCAMS CGIL Parma, Claudio Franchini, direttore Ascom Confcommercio Parma, Loretta Losi, responsabile territoriale Legacoop Emilia Ovest, Antonio Vinci, direttore Confesercenti Parma, introdotti dal presidente di Federconsumatori Parma, Fabrizio Ghidini.

Per rispettare le norme sul Coronavirus è necessario comunicare la partecipazione all’evento a segreteriafederconsumatoriparma.it
La ricerca e la presentazione sono state rese possibili grazie al contributo della Camera di Commercio di Parma

LA STAMPA È INVITATA.

Mail WEBMASTER Ufficio Stampa UFFICIO STAMPA